AssistenzaTecnica - OM Sicurezza

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

AssistenzaTecnica

Servizi

Qui di seguito si riportano i contenuti previsti nell’erogazione del Servizio di Assistenza  Tecnica e Manutenzione:

A. Controlli di Manutenzione Preventiva: sono previsti 2(due) controlli per ogni impianto finalizzati a garantire il funzionamento ottimale degli impianti stessi. Tali attività  saranno programmate dal nostro Ufficio Assistenza Tecnica con il Cliente.

Le attività previste differiscono in base alla tipologia di impianto: antintrusione, videocontrollo, rivelazione incendio.

B. Evasione Richieste di Intervento: saranno gestite tutte le richieste attinenti problematiche strettamente riconducibili a:

  • sistemazioni o riparazioni delle apparecchiature malfunzionanti

  • eventuali allarmi tecnici

  • sostituzione delle apparecchiature guaste o che, a seguito di normale usura, non dovessero più risultare idonee al funzionamento.


Su tali interventi saranno a carico del cliente solo i costi delle apparecchiature eventualmente sostituite

C. Diritto di priorità: rispetto alle richieste provenienti da clienti non abbonati è riconosciuta la priorità di intervento.

D. Disponibilità del Personale Tecnico: il servizio è attivo 24 h su 24, 365 giorni all’anno , festività incluse

LIVELLI di SERVIZIO per Evasione Richieste di Intervento

I livelli di servizio relativi alle richieste di intervento si riferiscono alle seguenti tipologie di guasti:

  • guasto bloccante: tempo di evasione entro 8 h solari dalla presa in carico;

  • guasto non bloccante:  tempo di evasione entro  24 h solari dalla presa in carico


ESCLUSIONI dal contratto di manutenzione

  • Interventi di modifica della disposizione delle apparecchiature richiesti dal Cliente in seguito alla ristrutturazione dei locali o modifiche degli impianti, saranno quotati e addebitati a parte non rientrano nel contratto di manutenzione, ma saranno valutati a parte.

  • Interventi necessari per riparare a problematiche insorte in seguito a lavori eseguiti da terzi o a constatate manomissioni dell'impianto di sicurezza


OM Sicurezza inoltre non risponderà nei seguenti casi:
Calamità Naturali, Scariche Atmosferiche, Atti di Terrorismo e/o Sabotaggio, Atti Dolosi, Scioperi, Sommosse, Errori di terzi nell'allacciamento della rete elettrica, Danni provocati per e nella manutenzione degli immobili, Danneggiamenti dovuti ad incuria da parte dello utilizzatore, Sovratensioni indotte su linee o apparati costituenti l’impianto.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu