Menu principale:
Qui di seguito si riportano i contenuti previsti nell’erogazione del Servizio di Assistenza Tecnica e Manutenzione:
A. Controlli di Manutenzione Preventiva: sono previsti 2(due) controlli per ogni impianto finalizzati a garantire il funzionamento ottimale degli impianti stessi. Tali attività saranno programmate dal nostro Ufficio Assistenza Tecnica con il Cliente.
Le attività previste differiscono in base alla tipologia di impianto: antintrusione, videocontrollo, rivelazione incendio.
B. Evasione Richieste di Intervento: saranno gestite tutte le richieste attinenti problematiche strettamente riconducibili a:
sistemazioni o riparazioni delle apparecchiature malfunzionanti
eventuali allarmi tecnici
sostituzione delle apparecchiature guaste o che, a seguito di normale usura, non dovessero più risultare idonee al funzionamento.
Su tali interventi saranno a carico del cliente solo i costi delle apparecchiature eventualmente sostituite
C. Diritto di priorità: rispetto alle richieste provenienti da clienti non abbonati è riconosciuta la priorità di intervento.
D. Disponibilità del Personale Tecnico: il servizio è attivo 24 h su 24, 365 giorni all’anno , festività incluse
LIVELLI di SERVIZIO per Evasione Richieste di Intervento
I livelli di servizio relativi alle richieste di intervento si riferiscono alle seguenti tipologie di guasti:
guasto bloccante: tempo di evasione entro 8 h solari dalla presa in carico;
guasto non bloccante: tempo di evasione entro 24 h solari dalla presa in carico
ESCLUSIONI dal contratto di manutenzione
Interventi di modifica della disposizione delle apparecchiature richiesti dal Cliente in seguito alla ristrutturazione dei locali o modifiche degli impianti, saranno quotati e addebitati a parte non rientrano nel contratto di manutenzione, ma saranno valutati a parte.
Interventi necessari per riparare a problematiche insorte in seguito a lavori eseguiti da terzi o a constatate manomissioni dell'impianto di sicurezza
OM Sicurezza inoltre non risponderà nei seguenti casi: Calamità Naturali, Scariche Atmosferiche, Atti di Terrorismo e/o Sabotaggio, Atti Dolosi, Scioperi, Sommosse, Errori di terzi nell'allacciamento della rete elettrica, Danni provocati per e nella manutenzione degli immobili, Danneggiamenti dovuti ad incuria da parte dello utilizzatore, Sovratensioni indotte su linee o apparati costituenti l’impianto.